Oggi il mio blog ha un ospite particolare , Vom Fass , che produce oli e aceti molto particolari, tali da rendere speciali anche un piatto semplice e banale come una insalata di pomodori rossi . Ottimi in questa stagione, rinfrescanti ma niente di che. Se però vi piace vincere facile e preparare un contorno al vola, ma veramente speciale, ecco il segreto che fa per voi ...aceto di lamponi vom fass . Sapore unico e speciale, molto fruttato, si sente veramente il gusto del lampone e ne bastano poche gocce. Assaggiate e ve ne innamorerete. Se nella vostra città non c'è il punto vendita, potete acquistare on line questo ed altri gustosi prodotti.
Ciao cara! Aceto di lamponi?mai provato! Wom fass,azienda a me nota mai provato nulla! Non mi resta che consultare il sito! Grazie dell'info tesoro! Bacione La Fra
Mi è venuta quasi "voglia" di provarlo!!! Un ottimo alleato in particolare nelle giornate estive in cui non si ha molta voglai di stare davanti i fornelli ma si vuole dare un tocco particolare anche ad un semplice piatto!!
ultimamente sto assaggiando diversi tipi di aceto alternativci e sono tutti davvero buonissimi, questo al lampone mi manca ma non mancherò di fare una prova assaggio
non ho mai provato i prodotti di vom fass, ma ho notato molto recensioni positive.. inoltre, questo aceto al lampone deve essere squisito!!!
RispondiEliminaCiao cara!
RispondiEliminaAceto di lamponi?mai provato!
Wom fass,azienda a me nota mai provato nulla!
Non mi resta che consultare il sito!
Grazie dell'info tesoro!
Bacione
La Fra
Ma dai aceto di lamponi? non lo conosco proprio ma a giudicare dalla sua "provenienza" sarà buonissimo i lamponi sono dei frutti eccezionali!
RispondiEliminaQuesta è la prima volta che sento parlare di aceto di lamponi... quante cose non si finisce mai di imparare.
RispondiEliminaNon avevo mai sentito aceto di lamponi, molto interessante certamente da provare grazie dei consigli
RispondiEliminaMi è venuta quasi "voglia" di provarlo!!!
RispondiEliminaUn ottimo alleato in particolare nelle giornate estive in cui non si ha molta voglai di stare davanti i fornelli ma si vuole dare un tocco particolare anche ad un semplice piatto!!
Non ho mai provato l'aceto di lampone ma mi hai incuriosita molto, lo acquisterò
RispondiEliminaaceto di lamponi? non ne ero a conoscenza della sua esistenza...deve essere ottimo.... mi piacerebbe provarlo!
RispondiEliminaSai che non avevo mai sentito parlare di questo aceto? Sarebbe perfetto nei miei piatti :)
RispondiEliminaSicuramente è un abbinamento insolito ma mi incuriosisce e non poco!!!
RispondiEliminaultimamente sto assaggiando diversi tipi di aceto alternativci e sono tutti davvero buonissimi, questo al lampone mi manca ma non mancherò di fare una prova assaggio
RispondiEliminaio adoro gli aceti alla spina di questo brand, ce ne sono tanti per tutti i gusti, e molti sono davvero originali
RispondiEliminaNon avevo mai sentito parlare di questi aceti...mi hai incuriosita,vado a dare un'occhiata!
RispondiEliminaaceto di lampone?? l'abbinamento di sapori mi incuriosisce assai...
RispondiElimina