giovedì 18 settembre 2014

Arnaboldi , il mio alleato in cucina


Il mio blog anche oggi ospita una collaborazione un po' speciale. 
Di solito sono un po' scettica sui piatti pronti, ma in questo periodo e con Arnaboldi mi son dovuta veramente ricredere. Complice anche la difficoltà di stare ai fornelli e la mia ridotta autonomia agli stessi mi sono decisa a provare .... Devo dire che è stata una buona scoperta e che adesso non abbandonerò mai questo mio nuovo amico....
Non c'è nulla di più bello di riuscire a preparare la cena in pochissimi minuti, e una cena ricca di gusto  poi ......
Per me che adoro il cibo etnico è stato amore al primo assaggio....  ci voleva la gravidanza per convincermi a provarlo....

La prima busta che ho provato è stata quella del cus cus alla tunisina.
Pronto in 3 minuti . E, udite udite!!!! lo ha preparato mio marito!! lui che ha sempre avuto ( e sempre avrà ) il divieto di accesso in cucina .....
Basta versare i contenuto della busta in un bicchiere abbondante di acqua bollente , unire un cucchiaio d'olio , girare con cura per 3 minuti e il gioco è fatto... la cena è servita.
Io in più ho voluto aggiungere il mio tocco, perché una " cuoca" non si smentisce mai, ripassando il cus cus pronto in una padella anti aderente con una noce di burro....

7 commenti:

  1. praticissimi i risotti in busta e sono anche buoni li compro spesso per mio figlio quando non sono a casaè l'unica cosa che si sa cucinare da solo questa marca però non la consco vado sul sito a vedere le varietà che ci sono

    RispondiElimina
  2. Intriganti quest preparati che ci permettono di portare in modo easy sulla nostra tavola sapori e profumi di terre lentane! Proverò in primis il Cous Cous!

    RispondiElimina
  3. in cucina per preparare delle ottime ricette occorre sempre avere degli alleati, che piacere scoprire il tuo.

    RispondiElimina
  4. Io adoro Arnaboldi sembra di avere un ristorante a casa propria con tutte queste buste preparate che propone!
    Mi piacciono davvero molto!
    Bacione
    La Fra

    RispondiElimina
  5. bella idea, risotti già pront e solo da mangiare, ottimi quelli che hai ben presentato, grazie della segnalazione

    RispondiElimina
  6. Adoro Arnaboldi con tanti piatti pronti ottimi ^_^

    RispondiElimina
  7. Arnaboldi una garanzia di qualità in un assortimento di prodotti non solo etnici ma anche tipici della tradizione italiana!

    RispondiElimina