mercoledì 23 ottobre 2013

Torta Caprese S.Martino


Salve a tutti ! oggi voglio parlarvi della mia nuova collaborazione con la S. Martino , una azienda dalla "lunga tradizione nel settore della produzione dei preparati per dolci, che nel tempo si è arricchita di creazioni eccellentei che rendono i piatti ricchi di gusto e sapore" 
Come si vede dalla foto, l'azienda mi ha omaggiato di una ricca e completa fornitura per avere modo, con piacere, di potervi parlare di loro e delle loro delizie . Devo ammettere che sono stati una piacevole scoperta , una sorta di amore a prima vista , e come nelle migliori favole, sarà una lunga storia per sempre felici e contenti... Infatti mi sono già prenotata i loro coupon per comprare i loro prodotti con uno sconto non indifferente ;) .
La gamma è davvero vasta e completa e spazia dai dadi per insaporire arrosti e quant'altro vi venga in mente, ai preparati per dolci, ad alleati per i dolci fai da te come lievito e zucchero a velo.

Chi mi conosce sa che di solito io i dolci preferisco farli da sola, è una passione e son sempre stata convinta che chi fa da se, fa meglio .  
Tutto questo fino a ieri, fino a quando non ho provato lei ... 
La torta Caprese al cioccolato fondente.... Ottima anche per me che non adoro il cioccolato. Basta aprire la busta, aggiungere 3 uova, burro morbido, amalgamare gli ingredienti e il gioco è fatto.... In forno giusto il tempo necessario per finire di preparare la cena e .... sorpresa, come appena uscita dalla pasticceria!!!

23 commenti:

  1. Conosco molto bene i prodotti San Martino e sono davvero di ottima qualità e poi ci sono tantissime varietà per preparare dei dolci golosissimi..come questa torta caprese che hai fatto tu al cioccolato..decisamente sublime!!

    RispondiElimina
  2. io non ho mai visto in giro questi prodotti... o forse non mi sono soffermata bene sui prodotti tra gli scaffali del mio supermercato di fiducia... farò più attenzione la prossima volta.. sono interessanti :)

    RispondiElimina
  3. che bontà la provo domani, visto che mio marito compie gli anni

    RispondiElimina
  4. grazie del post una fettina vista l'ora la gradirei...!!!!! Ho utilizzato i prodotti San Martino sono di alta qualità!!

    RispondiElimina
  5. nel mio supermercato di fiducia non ho mai visto questo prodotto, domani chiedo meglio, magari e sempre stata una svista..

    RispondiElimina
  6. Una torta tanto buona e golosa quanto facile da realizzare! d'altra parte i prodotti San MArtino Cleca sono davvero di grande qualità!

    RispondiElimina
  7. io adoro la caprese, quante cose buone propone questo brand

    RispondiElimina
  8. uso spesso i prodotti san martino, sono deliziosi e hanno un buon rapporto qualità prezzo!

    RispondiElimina
  9. conosco i loro prodotti, troppo buona la torta caprese!! un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  10. Devono essere ottimi e comodi questi prodotti San Martino, non li ho mai provato, buona la tua torta, complimenti!

    RispondiElimina
  11. ottimi i prodotti San Martino,e com'e' invitante questa torta

    RispondiElimina
  12. non cnonsocevo questi prodotti, sicuramente un buon risultato hai ottenuto in poche mosse e poco tempo! da provare

    RispondiElimina
  13. con i prodotti san Martino anche noi possiamo fare dolci come le pasticcerie

    RispondiElimina
  14. ho prvato anche io questa torta ed è molto buona, di loro uso anche lo zucchero a velo, fantastico!!!

    RispondiElimina
  15. Non conoscevo questo brand mi hai incuriosita vado a dare uno sguardo nel loro sito, da te trovo sempre delle novità

    RispondiElimina
  16. Non conoscevo questi prodotti ma da come ne parli mi hai incuriosita ;) ora passerò a vedere il loro sito

    RispondiElimina
  17. Carissima anche io ho avuto modo di testare questi prodotti fantastici. non so prorpio quale sia quello più buono sono tutti eccezionali.

    RispondiElimina
  18. Io compro spessissimo i prodotti san martino!
    Ne hanno per tutte le necessità e non mi hanno mai delusa!

    RispondiElimina
  19. Conosco i loro prodotti,ma i miei preferiti sono i preparati per i budini...golosità allo stato puro!

    RispondiElimina
  20. questi prodotti non dovrebbero mai mancare in dispensa, all'occorrenza sono sempre pronti.La caprese mi piace tantissimo!!!!

    RispondiElimina
  21. San Martino ha da sempre ottimi prodotti..

    RispondiElimina
  22. Io vado matta per la torta caprese ma prepararla richiede troppo tempo quindi questo preparato è davvero un ottimo aiuto.

    RispondiElimina
  23. Ma che bei prodotti: molto utili, anche quando si ha poco tempo e si vuol preparare qualcosa di sfizioso e goloso :)

    RispondiElimina