lunedì 14 ottobre 2013

Freddi Dolciaria

Il post di oggi è per parlarvi di una mia "dolce" conoscenza . Freddi dolciaria . Un'azienda Italiana che da anni si occupa di farci una dolce compagnia, in grado di tiraci su anche moralmente con coccole sempre diverse. Si perchè le sue merendine ( per quanto sia riduttivo chiamarle merendine!!!) sono dei piccoli gioielli di pasticceria . Ho avuto modo di provare ben 12 varietà , tutte ottime ! Ecco la mia preferita Buondolce Fragola , anche per le sue dimensioni ridotte , ottima per un break che non appesantisce, un momento tutto per me, veloce ma intenso!!! Le tortine mammamia sono abbastanza grandi per essere divise, ma solo con chi ami .... sarà un grosso sacrificio rinunciare ad una parte se non lo si fa con amore ;)
E perché aspettare il Natale per gustarsi questa squisitezza ??? 

12 commenti:

  1. Che meraviglia!!! Quel pacchetto pieno di dolcezze è fantastico, mi immagino che bontà! *_*

    RispondiElimina
  2. Ho visitato il sito e quello che mi attira di più è O-mamma al tiramisù :P

    RispondiElimina
  3. conosco questi prodotti e li trovo davvero ottimi. Io sono golosa di dolci, quindi il mio giudizio vale oro! :)

    RispondiElimina
  4. Le merendine Freddi? una leccornia per tutti. ho avuto modo di assaggiarle e vi assicuro sono state eccellenti di ottima qualità la mia preferita? dolcetto-

    RispondiElimina
  5. ho sentito parlare molto bene di questa azienda!
    Ti aspetto da me per un saluto se ti va...
    Nameless Fashion Blog
    Nameless Fashion Blog Facebook page

    RispondiElimina
  6. Le merendine freddi son golosissime.. una piu' buona dell'altra. Son di ottima qualità!

    RispondiElimina
  7. Una scorta per una magnifica colazione.Io adoro le loro merendine...buonissime.

    RispondiElimina
  8. Sono buonissimi i prodotti della Freddi,li consumo sempre a colazione o come dolce dopo pranzo.

    RispondiElimina
  9. Io ho voglia di far merenda già a quest'ora e certamente la lettura di questo blog non mi ha aiuterà a tenere duro per la prossima oretta :(
    Eheheh
    Ciaoooo

    RispondiElimina
  10. wow!!! spero non mi arrivi mai un pacco del genere se no me le pappo tutte subite ;)

    RispondiElimina
  11. Sono una vera bontà io ne ho provate di tutti i gusti, hanno dei prodotti davvero ottimi.

    RispondiElimina
  12. Ho avuto modo di provare questi prodotti e devo ammette che sono buonissimi. Complimenti per la collaborazione.

    RispondiElimina